Ciao sono promise68.
Vorrei sapere perchè mi avete bloccato l'accesso a download train?
Mi viene scritto che non ho il permesso di leggere e di scrivere.
Grazie.

LadyGuitarist ha scritto:Da un paio di giorni per quella sezione va fatta richiesta di accesso ai mod tramite PM.

alvisefed ha scritto:Niente di grave,tanto non c'è mai niente di interessante

any ha scritto:alvisefed ha scritto:Niente di grave,tanto non c'è mai niente di interessante
scrivi cosi..........solo peerché Ti hanno giá dato il permesso........vero?![]()
![]()

il_cala ha scritto:beh certo che la registrazione soundboard dei concerti del 75 meritava un pò di selezione...

thunder road ha scritto:il_cala ha scritto:beh certo che la registrazione soundboard dei concerti del 75 meritava un pò di selezione...
e non solo quella...

il_cala ha scritto:thunder road ha scritto:il_cala ha scritto:beh certo che la registrazione soundboard dei concerti del 75 meritava un pò di selezione...
e non solo quella...
vabbè ma di QUELLA COSA LA' fabri aveva chiesto di non fare cenno dai.

LadyGuitarist ha scritto:Da un paio di giorni per quella sezione va fatta richiesta di accesso ai mod tramite PM.

Mike_Bibby ha scritto:LadyGuitarist ha scritto:Da un paio di giorni per quella sezione va fatta richiesta di accesso ai mod tramite PM.
Ah, bene. Anche io pensavo ci fossero problemi col sito, e la cosa non fosse voluta. E dunque, scusate l'ignoranza, ma come si fa la richiesta di accesso ai mod tramite PM?

Torna a Regolamento del forum di LOHAD.IT
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite